non credoflaincau ha scritto:Ma è una cosa lunga?
![:) :;):](./images/smilies/winking0071.gif)
Moderatore:SirPsychoSexy
non credoflaincau ha scritto:Ma è una cosa lunga?
Meno male che è...GIALLOBLU'
Luca Toni è diventato GIALLOBLU' il 5 luglio 2013 alle ore 13.15. Da allora ad oggi: 4 gol, 7 assist e 789 minuti giocati. Pochi numeri che aiutano a capire quanto di buono sta facendo l'attaccante con i colori addosso dell'Hellas Verona. Non c'è solo lui, naturalmente. Ma tutta una squadra, uno staff tecnico e una società che lavorano all'unisono per migliorare giorno dopo giorno. Come ha raccontato l'allenatore Andrea Mandorlini, "Luca è importante per noi". E Luca lo sta dimostrando giornata dopo giornata: con voglia, sacrificio e spirito di gruppo.
ECCO I NUMERI DI LUCA TONI CONTRO LA SAMPDORIA
Palle giocate: 20
Passaggi riusciti: 8
Giocate utili: 3
Palle perse effettive: 14
Recuperi effettivi in attacco: 2/2
Falli commessi: 3
Falli subiti: 3
Colpi di testa offensivi: 3
Palle giocate in zona area: 8
Assist vincenti: 1/1
Tiri in porta: 2/2
Tiri di sinistro: 2/2
Ufficio Stampa
Toni: "Il derby? Vogliamo tornare a fare punti"
"Il derby di sabato? Tutte e due le squadre hanno da perdere: loro sono in una pericolosa posizione di classifica, noi stiamo bene ma veniamo da una brutta sconfitta e vogliamo tornare a fare punti. E' una partita speciale, i tifosi ci tengono particolarmente e abitando in città sento molto l'aspettativa che c'è per questa sfida. L'amicizia con Dainelli? Ci frequentiamo ancora, è un amico vero. Gli ho fatto i complimenti per come sta giocando, col suo rientro il Chievo è cresciuto in difesa. Sabato ci sarà da lottare, ma il Chievo non è Dainelli. Per loro è una partita importante, sarà una battaglia in campo e, spero, una festa sugli spalti. Il Chievo? E' una squadra abituata a lottare, a giocare partite decisive per la salvezza, ma noi dovremo rimanere concentrati".
Ufficio Stampa
Toni: "Dobbiamo tornare a fare punti"
"E' una sconfitta che brucia, soprattutto perché eravamo andati in svantaggio, siamo stati bravi a recuperare ma poi la Fiorentina è stata più brava di noi. Peccato, ci eravamo approcciati bene alla gara, dobbiamo continuare con la mentalità avuta nel secondo tempo durante l'inferiorità numerica. I troppi gol subiti? La colpa è di tutta la squadra. Dobbiamo cercare di lavorare per subire meno reti. Il nostro momento? Stiamo facendo un grande campionato, dobbiamo cercare di migliorare ma abbiamo tanti punti e siamo ancora sesti. Dalla prossima sfida contro l'Atalanta dobbiamo tornare a fare punti ed avere quella cattiveria mostrata ad inizio campionato".
Ufficio Stampa
Toni:"Orgogliosi dei nostri risultati"
VERONA - Ecco le principali dichiarazioni dell'attaccante gialloblù Luca Toni rilasciate ai microfoni di Sky Calcio al termine della vittoria per 4 a 1 sulla Lazio: "Ho provato addirittura a fare una tripletta ma va bene lo stesso. La nostra classifica? Io al quinto posto ci ho sempre creduto e continuo a crederci, altrimenti avrei già appeso le scarpette al chiodo. L'obiettivo resta la salvezza e siamo davvero a buon punto per raggiungerla. Il mio segreto? Non penso al Mondiale e mi diverto ancora a giocare a calcio, a stare in gruppo".
Ufficio Stampa