rossoblu ha scritto:forse volevi dire carpi?burgo ha scritto:Alessandro Sgrigna è un nuovo calciatore del Capri
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... rpi-479687
Moderatore:SirPsychoSexy
rossoblu ha scritto:forse volevi dire carpi?burgo ha scritto:Alessandro Sgrigna è un nuovo calciatore del Capri
Di lui si diceva un gran bene qualche anno fa,possibile crack e plusvalenza monstre del Porto,poi però il passaggio in Europa col Porto lo ha fregato e il ragazzo non ha completamente digerito il calcio europeo (anche per le poche occasioni concessogli).RUMePERA ha scritto:ma chi cacchio è Iturbe?
Evangelisti: "Asta per Iturbe, Roma in vantaggio"
Non c'è dubbio che l'arrivo di Iturbe abbia ancora una volta messo in luce il miglioramento della società scaligera anche in orbita mercato. E' dello stesso avviso anche Marco Evangelisti, giornalista del Corriere dello Sport, intervenuto telefonicamente a Radio Hellas: “Il Verona è stato bravissimo a precedere tutta la concorrenza, mentre il Porto aveva la volontà di mandare a maturare il giovane argentino. Sogliano si è presentato con l'offerta giusta e Iturbe pare abbia trovato la sistemazione ideale”.
Ora per il “Messi Guaranì”, questo il soprannome di Iturbe, pare si sia scatenata una sorta d'asta: “La Roma – ha raccontato Evangelisti – è in vantaggio sulle altre, perché si è mossa in anticipo. Sabatini conosce i canali giusti e vanta buoni rapporti. I giallorossi hanno grandi possibilità di arrivare ad Iturbe, ma prima dovranno conquistare la qualificazione alla prossima Champions League. Soltanto un impegno importante giustificherebbe un importante investimento per il talento argentino”.
Secondo il giornalista sportivo vicino alle vicende dei giallorossi un eventuale operazione con la Roma potrebbe anche prevedere per Iturbe ancora un anno in gialloblù, magari in prestito: “Potrebbe essere una possibilità, anche perché in questo momento la Roma non ha grande urgenza di rinfoltire il parco attaccanti”.
tuttohellasverona.it
Hellas, nel mirino il panzer della Bundesliga austriaca
Sogliano e i suoi collaboratori guardano lontano. Nel mercato estivo il diesse gialloblù ha piazzato colpi importanti per costruire una solida base da puntellare e migliorare nel tempo. Una squadra assemblata con astuzia capace di ottenere sinora grandi risultati, ma che il diesse gialloblù vuole ulteriormente migliorare, attraverso operazioni mirate, e perchè no, magari low cost. Ad oggi infatti l'Hellas di Setti e Sogliano è attivo su più fronti alla ricerca di giovani pezzi da novanta da valorizzare in riva all'Adige. Giovani di talento inesplosi e calciatori in fase di crescita. Fra gli ultimi figura infatti un attaccante austriaco, autore fin qui di una straripante parte di stagione. Stiamo parlando di Philipp Zulechner, punta centrale classe 1990, convocato di recente con la nazionale maggiore del suo Paese. Nella prima parte di Fußball-Bundesliga (Serie A austriaca), con la matricola Grodig, il bomber di Vienna ha totalizzato 11 reti e 3 assist in 15 gare. Un bottino straordinario, reso ancor più importante se si tiene conto che nelle 15 apparizioni è partito ben cinque volte dalla panchina. Numeri di rilievo e prestazioni esaltanti che hanno attirato le attenzioni di Marcel Koller, ct dell'Austria, che non ha esitato a portare con sè il giovane panzer viennese. Queste performance, visionate di recente de alcuni scout del Verona, ma anche da altri club (Bologna e Friburgo, ndr), avrebbero inserito di diritto il terminale offensivo del Grodig nella lista dei papabili rinforzi per il futuro. L'interesse del club di Via Belgio potrebbe però avere uno scopo ben preciso, visto e considerato che Zulechner andrà in scadenza col Grodig il prossimo giugno. Insomma una ghiotta opportunità che gli abili operatori di mercato del Verona avrebbero ben pensato di valutare attentamente allo scopo di rinforzare il reparto offensivo.
Il talento viennese, intervistato di recente dai maggiori media austriaci per la fresca convocazione, non ha affatto smentito l'interesse di club importanti, ribadendo solamente il suo impegno nel presente, col Grodig e con la Nazionale, per il resto si vedrà a fine stagione.
tuttohellasverona.it
No.Meridiano ha scritto:Ma Iturbe potrebbe andare alla Roma a Gennaio?
MisakaMikoto ha scritto:No.Meridiano ha scritto:Ma Iturbe potrebbe andare alla Roma a Gennaio?
Mercato, Verona su Dias e Kelic
Nomi importanti per la difesa gialloblù.
Secondo quanto riporta Sky Sport il difensore brasiliano della Lazio sarebbe nel mirino del Verona per gennaio. Sogliano avrebbe individuato nel forte e fisico calciatore biancoceleste l'uomo giusto per apportare quell'esperienza difensiva venuta meno nella prima parte di torneo. Il difensore aveva esternato la volontà di cambiare aria già durante l'estate e stavolta potrebbe davvero lasciare la capitale.
La notizia dell'interessamento di Andre Dias è stata ripresa anche da Gianluca Di Marzio che ha rivelato anche l'intenzione del Verona di portare in riva all'Adige Renato Kelic, talento croato dello Slovan Liberec.
tuttohellasverona.it
Esclusiva TuttoHellasVerona.it – Kelic, l'agente conferma: “Su di lui anche il Verona”
Si avvicina gennaio e iniziano le inevitabili voci di mercato. Voci di mercato che la nostra redazione ha prontamente verificato contattando Mario Mestrovic, agente del difensore classe '91 Renato Kelic, attualmente sotto contratto con i cechi dello Slovan Liberec accostato di recente al Verona. Il giovane prospetto croato, già nel mirino di importanti club durante il mercato estivo, andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno e pare che Sogliano abbia inserito il suo nominativo fra i papabili per rinforzare la spesso perforata difesa gialloblù. Mestrovic ha confermato il tutto ai nostri microfoni: “C'è l'interesse di alcuni club fra i quali anche il Verona – ha rivelato l'agente del giovane difensore – Se lascerà lo Slovan Liberec a gennaio? Ora è presto per fare questi tipi di discorsi. Vedremo”.
Conferma importante che sottolinea l'azione continua di Sogliano ed i suoi collaboratori volta a rinforzare un organico bisognoso di puntellare il proprio reparto arretrato.
tuttohellasverona.it
Mandorlini sul mercato: "Speriamo che i pezzi pregiati rimangnano"
Queste le parole rilasciate da un raggiante Andrea Mandorlini in merito all'imminente sessione di mercato dopo la grande vittoria ottenuta contro la Lazio. Parole ascoltate con attenzione anche dal presidente Maurizio Setti, presente in sala stampa: “Partenze? Sarebbe un grande risultato riuscire a mantenere i pezzi pregiati durante la finestra di gennaio. Si sentono molte voci ma ora siamo concentrati sul nostro cammino".
Su Hallfredsson, in scadenza a giugno: "Si vedrà. Hallfredsson è un grande giocatore molto utile al nostro gioco"
tuttohellasverona.it
Alciato (Sky): "Sogliano sarà il nuovo Ds del Milan"
Il giornalista sportivo del team Sky, vicino alle vicende dei rossoneri, ha raccontato gli sviluppi dell'ultimo periodo e le mosse della società del duo Berlusconi-Galliani per il prossimo futuro. Un futuro che vedrà Sean Sogliano diventare il protagonista assoluto del mercato di casa Milan. Con l'attuale diesse del Verona non ci sarebbe ancora l'accordo, ma ormai la volontà pare essere una sola. Ecco quanto rivelato da Alciato: "Il nuovo DS sarà Sogliano, non c’è ancora l’accordo ma è molto vicino e avrà un ruolo di super osservatore, passerà molti mesi all’anno all’estero per cercare giocatori interessanti. - ha spiegato il giornalista sportivo - Galliani resterà l’uomo che fa il mercato ma sarà aiutato da Sogliano“.
tuttohellasverona.it
SOGLIANO AL MILAN? NESSUN CONTATTO
Qualcuno a Milano (ma chi?) da già per fatto che Sogliano sarà il nuovo ds del Milan. Si parla addirittura di un contatto con Galliani. Ma Sogliano ha ribadito anche lunedì al presidente Setti e al dg Gardini di non aver avuto nessuna proposta ufficiale dai rossoneri. Troppo profondo e basato sulla reciproca fiducia il rapporto col ds per non credergli. Setti è sicurissimo che non appena Sogliano avesse notizie in questo senso sarebbe il primo ad essere informato. Anche perchè Sogliano ha un contratto sino al 2015. Ma in società non c'è allarme. Per ora queste voci lasciano il tempo che trovano.
tggialloblu.it
LONGO PARTE SE RESTA DANIELE CACIA
Il suo destino è legato a quello di Cacia. Se il bomber della serie B resterà a Verona (come è sua intenzione a meno di clamorose offerte) Longo se ne andrà. L'attaccante interista ha trovato pochissimo spazio sino ad oggi. "Colpa" del grande campionato di Luca Toni e delle "gerarchie" che (giustamente) Mandorlini ha imposto nello spogliatoio. Longo (anche in prospettiva Under 21) ha bisogno di giocare. Lo cerca anche lo Spezia di Devis Mangia, lanciatissimo dalle ultime due vittorie e pronto ad arrivare ai play off.
tggialloblu.it