Messaggio
da MrVaridoianis » 17.12.13 - 10:44
Per ora senza Pirlo la Juve sta reagendo abbastanza bene.. sono convinto che anche togliendo Tevez per qualche uscita la squadra non colerebbe a picco. Ne risentirebbe certo, ma non credo infilerebbe quella sfilza di pareggi che ha collezionato la Roma, quasi tutti con squadre di medio-basso livello.
La struttura di squadra della Juve, che è quella che fa la differenza, è ormai collaudatissima per la serie A. La Roma è ancora molto lontana dal raggiungere un obiettivo del genere..
Intendevo dire questo: una squadra che punta a vincere lo scudetto non può essere così tanto ridimensionata dall'assenza prima di un solo uomo e poi di due elementi.
Tornando ai singoli: francamente Dodò lo scorso anno l'avevo visto giocare poco, ma se mi dici che è migliorato (anche in fase difensiva?) non oso immaginare da quale livello sia partito.
Ripeto, ha buoni fondamentali e si propone anche decentemente, ma proprio non sa difendere.. ogni avanzata dalle sue parti è un'imbarcata. Balzaretti neanche mi fa impazzire, ma almeno ha fisico e l'uomo non se lo perde.
Poi il problema di Totti è lo stesso: per quanto straordinario, è possibile che in Italia una squadra di vertice debba essere così dipendente da un 37enne?
Ultima modifica di
MrVaridoianis il 17.12.13 - 10:53, modificato 3 volte in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!