![:inchino: :inchino:](./images/smilies/inchino.gif)
![:inchino: :inchino:](./images/smilies/inchino.gif)
Moderatore:HappySall1
ogeid36 ha scritto:Devo fare i complimenti a Sinisa,in pochissimo tempo è riuscito a dare una fisionomia che Delio rossi in quasi un anno non era riuscito a dare!!
La Sampdoria continua a viaggiare su ritmi positivi da quando Sinisa Mihajlovic è diventato il nuovo tecnico. Di seguito le parole dell'allenatore dei blucerchiati intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium dopo la vittoria sul campo del Torino: «Noi giochiamo sempre con la stessa mentalità proponendo lo stesso gioco a prescindere dell'avversario.
Poi è normale perdere contro squadre come Roma, Juventus o Napoli, ma in occasioni come quelle di oggi abbiamo dimostrato di poter vincere tutte le gare alla nostra portata».
LAVORO SULLA TESTA - «Okaka? Bisogna dargli fiducia e serenità, è servito un lavoro di testa e continueremo verso questa direzione per migliorare ulteriormente. Punizioni di Gabbiadini? Si, qualche volta le proviamo insieme ma per non far demoralizzare la squadra ogni tanto le sbaglio anche io (ride, ndr). Risultati positivi? E' sempre importante lavorare sulla testa, altrimenti sul campo abbiamo risposte negative. I ragazzi sanno che dò fiducia a tutti e che hanno il compito di mettermi in difficoltà quando faccio determinate scelte. Samp mia squadra più organizzata? No, ho avuto ottimi organici in passato ma forse la differenza la fa l'esperienza acquisita in questi anni».
Meridiano ha scritto:
L'allenatore della Sampdoria, Siniša Mihajlović ha parlato ai microfoni di Sky della bella vittoria dei suoi ragazzi contro il Sassuolo: "Con la vittoria di oggi sono 31 punti in 18 partite, credo che abbiamo definitivamente guadagnato la salvezza così, ora ci siamo posti altri obbiettivi, proveremo ad raggiungerli. Tutto merito dei ragazzi, mi danno sempre garanzie. Quando giochi 3 partite in 7 giorni è giusto fare un po' di turnover."
"Con il Genoa non c'è nessuna sfida a chi fa più punti, non è uno dei nostri obbiettivi questo, non puntiamo a superarli. Se abbiamo vinto queste partite è stato per i nostri gol, giochiamo sempre offensivi per non perdere. Non ci poniamo limiti. E' curioso, le prossime 4 partite sono tutte mie ex squadre, sarà una sfida al mio passato, vedremo come andrà."
"La Samp ha fatto tanto per me quando ero giocatore: con questa salvezza anticipata mi sono sdebitato e ora siamo pari. Nessuno immaginava quattro mesi fa di poter raggiungere la salvezza a questo punto del campioato". Lo ha detto Sinisa Mihanlovic raccontando a Samp tv la sua esperienza di tecnico blucerchiato. Vogliamo chiudere la stagione al meglio facendo piu punti possibile. A me non piace fare brutte figure - ha aggiunto il tecnico serbo.