Assolutamentekolao95 ha scritto:Secondo me il Milan sta lasciando apposta il pallino del gioco alla Lazio, per poi ripartire in contropiede.thedeadman ha scritto:finito il primo tempo
nonostante "l entusiasmo" iniziale nel vedere un nuovo allenatore.. due squadre messe in campo in modo mediocre. SI è visto e creato poco. Il Milan per inesperienza del mister, e si nota tutto... lascia il pallino del gioco in mano alla Lazio e gioca solo aggressivo. La Lazio mediocre ed inutile nelle sue trame di gioco. Pioli poteva far osare di piu'
veidamo il secondo tempo, ma se è soporifero come il primo..
La Lazio a difesa schierata è molto meno temibile, poichè gli esterni offensivi hanno bisogno di spazi larghi per fare male. Candreva e Keita costantemente raddoppiati possono fare poco, specie se le sovrapposizioni non sono costanti (anche perchè si rischia il contropiede).
A me non piacerebbe che la mia squadra giocasse così, ma oggi è quantomai efficace.
Ho comunque la sensazione che l'idea di gioco di Inzaghi sia grossomodo questa, e considerando il tasso tecnico non elevatissimo a centrocampo credo sia anche la scelta migliore.