Messaggio
da Meridiano » 06.01.15 - 17:38
Debutto ufficiale sulla panchina del Cagliari per Gianfranco Zola, che, intercettato dai microfoni Sky ha così commentato la sonante sconfitta subita a Palermo: "Non abbiamo iniziato il 2015 nel migliore dei modi. Impareremo dalla gara di oggi, che peraltro non pensavamo potesse essere così difficile. Quando sei in situazioni come la nostra, tutto sembra più difficile, però non bisogna piangersi addosso, dobbiamo reagire.
Oggi siamo andati subito sotto, peccando di ingenuità, ma abbiamo avuto una buona reazione. L'espulsione di Conti ha un po' rovinato la nostra partita, mi aspettavo qualcosina in più".
Come mai ha accettato la proposta del Cagliari?
"A Cagliari ho trovato le condizioni giuste, la squadra ha valori importanti e la società sta facendo le cose nel migliore dei modi. Penso di poter dare un contributo giusto al club".
La squadra è già competitiva così com'è per centrare la salvezza?
"Qualcosina dobbiamo farla, ci stiamo pensando. Di certo il Cagliari non è la squadra di oggi, in passato ha fornito prestazioni migliori e avrebbe meritato anche più punti. La serie A è un campionato difficile, bisogna fare di più. Non ci si può permettere errori come quelli da noi commessi oggi".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania