La 31° giornata di Serie B che si è aperta ieri sera con la netta vittoria del Brescia sul Crotone, riserva gare davvero interessanti e che possono già significare molto.
Il Cagliari cerca punti e lo farà al Sant'Elia contro il Perugia. Partita alla portata degli uomini di Rastelli che però non stanno passando un gran momento; occhio al Perugia, squadra maschia e che spesso mette le ganasce agli avversari. Grande interesse per la gara tra Pescara e Novara all'Adriatico. Abruzzesi che vengono da una serie di risultati poco convincenti, mentre il Novara vince e convince ed è seriamente candidata ad occupare un posto nei play-off. Partita molto aperta, le emozioni non mancheranno.
Il Cesena vuole approfittare dello scontro diretto tra le due e se la giocherà sull'ostico campo del Como che non ha ancora abbandonato le speranze di poter restare in Serie B, il pareggio però non serve a nessuna delle due, occorre un successo per compiere uno sprint verso i rispettivi traguardi.
Gara delicata anche quella tra Livorno ed Entella: i labronici sono in piena zona play-out e non possono permettersi di fallire, ma la squadra ligure gioca bene e viene dalla bella vittoria conquistata in casa contro il Bari, anche questo è un match molto aperto per una giornata che può davvero essere significativa. Il Bari vuole riagganciare la zona vip della classifica ma al San Nicola contro la Pro Vercelli ha un solo risultato a disposizione, ovvero la vittoria.
Pro che viene da una striscia di tre risultati utili consecutivi, come la vittoria della settimana scorsa sul Pescara per 5-2.
Chance ghiotta per lo Spezia che è in grande forma e chiede strada anche al Modena. La formazione ligure gioca bene, convince e soprattutto fa punti, non sarà facile arrestare la sua marcia verso i play-off.
Se l'Avellino vorrà ancora dire la sua in questo torneo dovrà fare risultato ad Ascoli, campo comunque non proprio agevole. Sfida da dentro o fuori per la Salernitana che dopo avere sbancato il Manuzzi all'ultimo secondo vuole battere il Lanciano all'Arechi per agganciare proprio i pugliesi in classifica, i campani ci credono. Rischiano sia Ternana che Latina nel match del Liberati, la classifica dà ancora un margine di serenità alle due formazioni ma entrambe non possono distrarsi. Il Trapani dopo il pari beffa del Provinciale con il Cagliari cercherà di conquistare la terza vittoria esterna consecutiva contro il Vicenza, al Menti, gara che si giocherà domani pomeriggio alle 17,30.