tutto il fantacalcio minuto x minuto-quinta giornata

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: tutto il fantacalcio minuto x minuto-quinta giornata

Messaggio da RuiCosta » 28.09.08 - 10:54

tore ha scritto:Nonostante le ampie difficoltà di ambientamente e il rapporto con i tifosi ha fatto 36 gol in 3 anni.
Voglio vedere se Borriello arriverà a fare 12 gol stagionali con la casacca rossonera.....
Altrimenti vorrà dire che non è un attaccante da Milan neanche lui...[/quote]

Piu' che attaccanti da milan...ci vorrebbero difensori da milan...negli ultimi anni son stati spesi (secondo me) soldi che potevano andare a rinforzare gli altri reparti vista l' eta' media non alta...ma da pensione...ed i risultati si vedono...[/quote]

Che c'entra con Gilardino?
Immagine

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 28.09.08 - 10:59

Dade85 ha scritto:Io resto dell'idea che per essere un campione devi essere forte e avere una personalità forte.
Gilardino è il primo ma non ha la seconda e il rendimento balbettante con la Nazionale ne è ulteriore prova. (e in Champions)
Sul gioco del Milan sbagliato concordo.. ma pure lui ha delle sue buone di colpa e come un buon serpente che si morde la coda son convinto che il Milan sia stato nocivo per lui quanto lui per il Milan.
E anche sui numeri freddi avrei da ridire. Avrà anche fatto 7 miliardi di gol. Ma se non ha segnato a San Siro per un anno ed è lì che il Milan balbettava sparare addosso a lui vien più facile. Ingiusto forse ma quantomeno comprensibile.

Detto ciò Gilardino prima della parentesi Milan e ora sta viaggiando a quasi un gol a partita. Segno che scarso non è.
Sono d'accordo sul discorso della personalità, ma Gilardino non si può dire che nei 3 anni con il Milan abbia fatto schifo e basta.
Perchè il primo anno ha fatto 19 gol con Sheva come partner d'attacco.

Poi nelle ultime 2 stagioni è andato in difficoltà netta, però c'è anche da dire che non è che il Milan abbia fatto tanto meglio.
Soffriva sicuramente il peso delle aspettative e la pressione che San Siro gli metteva addosso perchè Inzaghi stava in panca e Gila giocava.

Comunque inconcepibile l'errore di cederlo alla Fiorentina, non puoi cederlo ad una diretta concorrente e perderci 7 milioni in 3 anni.
Beh, cosa dire meglio per noi perchè come ampiamente prevedibile, il ragazzo sta tornando ai livelli di Parma e secondo me, i suoi ex compagni di squadra stanno cercando di stuzzicarlo x mettergli un po di tensione addosso.
Se la tensione la scarica come ha fatto ieri sera ben venga :lol: :lol: :lol:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 28.09.08 - 11:00

JerryMaguire ha scritto:
crash83 ha scritto:Per me Gilardino ci stava tranquillamente al Milan. E' nettamente, sottolineo il nettamente, superiore a Borriello e allo Sheva attuale. L'errore è stato metterlo continuamente in dualismo con Inzaghi, poichè Ancelotti evidentemente non era pienamente convinto delle sue qualità. E non sapeva neanche sfruttarlo, perchè invece di cercarlo con palla a terra in profondità e con cross dalla fasce, si preferiva il gioco alla brasiliana fatto di tocchi di prima, fraseggi nello stretto e passaggi orizzontali, inutili quando hai una punta come Gilardino. Oltre a questo equivoco tattico, non è stato bello per lui giocare col fiato sul collo di uno degli idoli del Milan, Inzaghi. Io vorrei chiedere a qualsiasi milanista qui presente se non avrebbe gradito il tridente Kaka-Pato-Gilardino come attacco titolare del Milan dei prossimi 5 anni minimo. Io spero vivamente che quest'anno faccia 30 gol in campionato e diventi la punta titolare dell'Italia in Sudafrica
Quoto tutto. Io porto con me nel portafoglio ancora una figurina di Gilardino...ovviamente vecchia con la maglia rossonera. Non la tolgo: The best! Son molto contento si stia prendendo subito delle grandi rivincite. :dance:
Quoto anch'io. :drink:

ps Gilardino a Sky: "Una risposta anche a Gattuso che ha detto che Borriello è più idoneo di te ad indossare la maglia del Milan?
No, Gattuso mi ha chiamato oggi e abbiamo parlato. Il gruppo di ragazzi che gioca nel Milan è eccezionale, mi sembrava strano che fosse uscita una cosa del genere, infatti mi ha chiamato e abbiamo chiarito subito. Credo che ci siano dei giornalisti a Milano che evidentemente stanno rosicando perché sto facendo bene".
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 28.09.08 - 11:00

Dainelli ha scritto: Comunque inconcepibile l'errore di cederlo alla Fiorentina, non puoi cederlo ad una diretta concorrente e perderci 7 milioni in 3 anni.
Ecco, questo l'avevo detto subito.
Ma io quest'anno al Milan Gilardino non ce lo volevo :medio:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 28.09.08 - 11:03

Dade85 ha scritto:
Dainelli ha scritto: Comunque inconcepibile l'errore di cederlo alla Fiorentina, non puoi cederlo ad una diretta concorrente e perderci 7 milioni in 3 anni.
Ecco, questo l'avevo detto subito.
Ma io quest'anno al Milan Gilardino non ce lo volevo :medio:
Lo capisco, magari potevano cederlo in prestito alla Samp e venderlo la stagione dopo e riprenderci i soldi spesi 3 anni prima...

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 28.09.08 - 11:05

..o all'estero..

Appena ho visto Fiorentina :pazz: ho capito che il danno era fatto. :stupid:

Vado a pranzo fuori, :linguaccia:

:bacio:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 28.09.08 - 11:18

RuiCosta ha scritto:
tore ha scritto:Nonostante le ampie difficoltà di ambientamente e il rapporto con i tifosi ha fatto 36 gol in 3 anni.
Voglio vedere se Borriello arriverà a fare 12 gol stagionali con la casacca rossonera.....
Altrimenti vorrà dire che non è un attaccante da Milan neanche lui...
Piu' che attaccanti da milan...ci vorrebbero difensori da milan...negli ultimi anni son stati spesi (secondo me) soldi che potevano andare a rinforzare gli altri reparti vista l' eta' media non alta...ma da pensione...ed i risultati si vedono...[/quote]

Che c'entra con Gilardino?[/quote]

perche' potevano tenerlo a milano...e cercare di puntare su di lui, magari cambiando tipo di gioco...invece sono stati spesi soldi per comprare altri attaccanti (piu' vecchi) che mi sembra non stiano dando il contributo auspicato...risorse economiche che invece potevano andare a rinforzare la difesa con innesti giovani...io credo che il milan ora come ora stia accumulando un distacco dalle altre concorrenti allo scudetto in quanto ha da rifondare una squadra per un ciclo di almeno 4-5 anni...e' un peccato vedere che la dirigenza punta poco sui giovani (un altro mezzo errore e' stato quello di dare via in comproprieta' paloschi)
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 28.09.08 - 11:18

Io non sono d'accordo sul fatto della personalità. Shevchenko due anni al Chelsea ha fatto poco e niente non per questioni di personalità... Per me Gilardino personalità ne ha: per giocare unica punta al Parma personalità ne devi avere, per andare a fare la punta a Firenze e mettere in ombra un idolo come Mutu a livello di continuità e carisma (in un momento difficile come quello attuale per i viola) significa che personalità ne hai, altrimenti ti appiattivi sul livello di mediocrità della Fiorentina attuale. Un giocatore fallisce in una squadra non sempre perchè pecca di personalità: fallisce perchè sente di non far parte di un progetto tecnico e tattico, perchè non sente la fiducia del mister e della società e perchè il gioco della sua squadra non lo facilita. E' questo quello che ha fermato Gila nel Milan, non credo alla storia della mancanza di personalità. Secondo me l'errore del Milan non è stato non aspettarlo: Gilardino c'era, lo testimoniano i gol che ha comunque fatto; l'errore è stato fissarsi su un determinato tipo di gioco che nella Serie A italiana NON paga: in A serve una punta attorno alla quale impostare il gioco d'attacco, non 3 o 4 fantasisti, grandi giocolieri, che fanno i fenomeni solo nei big-match per poi toppare in casa col Bologna.
Ultima modifica di crash83 il 28.09.08 - 11:21, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 28.09.08 - 11:20

crash83 ha scritto:Io non sono d'accordo sul fatto della personalità. Shevchenko due anni al Chelsea ha fatto poco e niente non per questioni di personalità... Per me Gilardino personalità ne ha: per giocare unica punta al Parma personalità ne devi avere, per andare a fare la punta a Firenze e mettere in ombra un idolo come Mutu a livello di continuità e carisma (in un momento difficile come quello attuale per i viola) significa che personalità ne hai, altrimenti ti appiattivi sul livello di mediocrità della Fiorentina attuale. Un giocatore fallisce in una squadra non sempre perchè pecca di personalità: fallisce perchè sente di non far parte di un progetto tecnico e tattico, perchè non sente la fiducia del mister e della società e perchè il gioco della sua squadra non lo facilita. E' questo quello che ha fermato Gila nel Milan, non credo alla storia della mancanza di personalità.
sono d' accordo!
Immagine

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 28.09.08 - 11:23

quoto ank'io....

Gila,ritorna a Parma!!! :amen:
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.09.08 - 12:06

Ho appena visto il gol di Gilardino...PAZZESCO!

:pazzia: :cup1: :clap:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

DUDEK92
Titolare
Titolare

Messaggio da DUDEK92 » 28.09.08 - 13:08

Grandissimo Gilardino...quest'anno si gioca il titolo di capocannoniere con Milito :pop:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.09.08 - 13:11

DUDEK92 ha scritto:Grandissimo Gilardino...quest'anno si gioca il titolo di capocannoniere con Milito :pop:
Vi ricordo la mia Scommessa su Matchpoint: Gila capocannoniere dato a 15. Mi so giocato 10 euri. (come al solito già so che perderò x un gol!)
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 28.09.08 - 13:20

Urgente: ci sono già le formazioni ufficiali di Catania - Chievo?

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 28.09.08 - 13:42

crash83 ha scritto: Per me Gilardino personalità ne ha
Basta guardarlo negli occhi.

Rispondi

Torna a “Fantazona”