crash83 ha scritto:Io ho visto solo il primo tempo, quindi posso solo commentare il risultato. Non sono sorpreso e credo che il peggio non è ancora arrivato, se continuiamo così: dopo il pareggio con il Catania dissi che era suonato un campanellino d'allarme, tutti pensavano che era stata solo una questione di sfortuna e che non c'erano problemi di attacco, che la Juventus stava bene e che se avesse giocato così non avrebbe avuto problemi a vincere le altre. Per me bisognava capire subito i problemi della Juventus, che erano abbastanza evidenti. Adesso dico di più: oltre al problema attacco c'è anche un più serio problema difesa, evidenziato dal fatto che Sissoko è in grande calo, Zanetti non c'è più, Chiellini non è al livello dello scorso anno e Legrottaglie è rotto. Adesso abbiamo iniziato a prendere 2 gol a partita, oltre che a continuare a non segnare su azione. Penso che occorre prima di tutto mettere fuori squadra i giocatori fuori forma, in seconda battuta credo sia necessario cambiare modo di giocare perchè da quello che ho visto nel primo tempo e sentito nel secondo il gioco non c'è e Amauri, lo ribadisco, non è Ibrahimovic che risolve da solo la maggior parte delle partite in cui gioca.
A dire la verità ero io l'unico a non dare colpe alla squadra dopo Catania
Come per le ultime partite ho potuto seguirla solo online (sono ancora dall'altra parte del mondo), quindi non ho visto nulla e mi affido ai giornali e a voi.
Cmq guardo formazione e panca e vedo che qualche motivo ci può essere...son sempre quei 13-14 che tirano il carro da due mesi ormai...e, anzichè recuperare qualcuno, ne perdiamo altri...
In qualsiasi caso la pausa non poteva arrivare in un momento migliore, anche perchè non abbiamo un'infinità di convocati a sto giro e diversi giocatori potranno tirare il fiato...e la squadra potrà rimettere insieme le idee (Ranieri incluso) con due settimane di allenamento come non succedeva da un po' (alla scorsa pausa i nazionali e gli indisponibili erano troppi).
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.