Dade85 ha scritto:La Fiorentina cede Melo all'Arsenal e poi compra D'Agostino, per me.
Che lo vende all'Arsenal e piu' che probabile
![:) :;):](./images/smilies/winking0071.gif)
, ecco quello che dice Corvino alla Gazzetta :
Corvino gela la Juve
"Melo? Parlerò con l'Arsenal"
Nessun incontro in programma con la Juventus. Ma la situazione di Felipe Melo resta in continua evoluzione. Così, ecco Pantaleo Corvino, ds viola, nuovamente pronto a intervenire. Lo fa durante la presentazione di Cesare Natali, neo acquisto della Fiorentina: “Le condizioni per la cessione di Felipe sono sempre le stesse: è necessario che un club trovi l’accordo con il giocatore e poi venga da noi disposto a darci la cifra della clausola rescissoria, cioè venticinque milioni di euro. Incontri in programma con la Juventus? No, non c’è nessun appuntamento previsto. Anche perché, finora, nessuna società si è presentata per darmi quanto stabilito. Marchionni primo passo per una cessione di Melo in bianconero? No, non ci è mai stato offerto in questi termini. Abbiamo l’accordo per la comproprietà, ora cercheremo quello con il giocatore”.
FINO AL RITIRO — Ecco altri particolari svelati dal ds viola, ieri a cena a Firenze con il manager del brasiliano, Rodri Baster: “La clausola di Felipe Melo, come le altre che verranno inserite, avrà valore fino al giorno in cui il giocatore si unirà ai compagni. Nel caso di Melo fino al 28 luglio, quando è previsto il suo arrivo in ritiro. Se sono infastidito dal suo atteggiamento? No, lui sa che ha la possibilità di andarsene. Mi metto nella sua testa: la Fiorentina, economicamente, non è un top club. Se gli faranno un’offerta importante mi aspetto però che venga da me a dirmelo”. Altri dettagli: qui la Juve esce di scena. Entra invece l’Arsenal e Corvino aggiunge: “Wenger mi vuole parlare. Io non ho preclusioni, mi piace Ebouè ma nella chiacchierata potrebbero venir fuori altre situazioni tecniche interessanti. E a proposito di contropartite ribadisco che devono essere di gradimento della Fiorentina. E chiarisco anche un altro concetto: tutto quello che entrerà attraverso le cessioni verrà completamente reinvestito sul mercato. Se Melo va via prenderemo un altro giocatore dalle caratteristiche simili”.