Questa è l'interpetazione "perfetta" del mio discorso , e a quanto pare solo RUM ci è arrivato... :devil: (l'avete detto voi che sarei tornato alla carica...).RUMePERA ha scritto:Chiaramente il discorso portato all'estremo di Potino può essere non condivisibile.
Edulcorandolo un po', però, dopo 12 giornate, si può dire che difficilmente lotterà per la classifica cannonieri, al contrario di come prevedevano (prevedevamo) in molti all'inizio della stagione.
Tuttavia così sarebbe troppo facile, quindi vado avanti per la mia strada e vi dico che non mi sento attualmente un pazzo ad avere fatto quel pronostico in tempi non sospetti. Non mi sento almeno più lontano dalla realtà dei fatti, io per difetto e il resto del mondo per eccesso, da quelli che pronosticavano a occhi chiusi e mani basse caterve di gol per il camerunese (e solo ora leggo i primi "ripensamenti" tipo "eh ma al primo anno di serie A è dura per tutti..").
Bisognava dirlo ad agosto questo.
Inoltre sottolineo le seguenti considerazioni oggettive:
- per ora ho ancora ragione io visto che di gol ne ha fatti 6 e non più di 7
- il mio pronostico era riferito ovviamente al solo campionato (anche perchè in champions non segna )
- tolti i rigori ha segnato 4 reti come Adailton che non li tira, Bojinov che ha iniziato a giocare da 3 minuti, Mesto che è a centrcomapo, etcetera etcetera...
- in più di un'occasione, come stasera contro il Barcellona, ha dimostrato tutti i suoi limiti in zona gol. E in molte occasioni calcia sbilenco, mentre altre volte stranamente colpisce in modo perfetto... questo è un chiaro sintomo... ma non vado avanti altrimenti mi dite che sono un razzista
- io non ho mai detto che sia un giocatore scarso, ergo al fantacalcio può convenire in ogni caso (i voti sono davvero oltre le più rosee aspettative). Lui, come Cassano che segna ancora meno, sono in ogni caso manna dal cielo.
Io ho solo messo in guardia sul fatto che non mi pare sia quel bomber assoluto ed incontrastato che tutti pensavano.
- se si mette in campo un po' di onestà, non si farà fatica ad ammettere tuttavia che il VERO FENOMENO dell'inter si chiama Diego Milito (e questo in pochi lo pensavano ad inizio anno visto che erano tutti concentrati sui 20 gol che avrebbe fatto Eto'o) che ha molta più qualità ed è molto più completo e segna di più... mentre con altrettanta onestà si può tranquillamente affermare che Eto'o sta rendendo per ora un bel po' meno, in zona gol, di quel che si pensava considerando tutte le competizioni...