Si, tanto per la cronaca, e visto che si mischiamo spesso i temi calcistici e fanta-calcistici (dove qui si, davvero, contano solo i numeri) Milito (in magic) sta 1 punto sopra Eto'o (9,00 a 8,00) per fantavoto, e praticamente 0,2 punti per media voto pura (6,69 a 6,50), che non sono proprio noccioline considerando soprattutto che stiamo parlando delle "cime" della classifica dei fanta-attaccanti.Dade85 ha scritto:Meglio, così finchè loro prendono Milito, io prendo Eto'o. Mi sta bene.potino78 ha scritto: Non c'è un'abisso, non c'è uno dei 2 che è scarso, ma ci sono moltissimi tecnici o persone che conoscono il calcio e che oggi senza batter ciglio, dovendo scegliere fra i 2, dicono Milito. Di questo ne sono assolutamente convinto.
Poi quando ci becchiamo vinco io, però (e segna Eto'o)
Poi quanto costi uno, e quanto costi l'altro, dipende dai componenti della lega: da noi ad esempio Eto'o è andato a 91, Milito a 73, ergo, affare che è convenuto e di parecchio a chi ha preso Milito.
E non a caso, forse, a quotazioni esattamente invertite, le proporzioni sarebbero state rispettate meglio in funzione del rendimento fin qui rilevato dai 2.
A bocce ferme, anche la magic (giornata 00, mcc00), Eto'o era leggermente valutato meglio (35), rispetto a Milito (33).
Quindi, fantacalcisticamente, su chi dei 2 sia stato sopravvalutato (in riferimento ai contesti che ho citato), non ci sono dubbi, così come non ci sono dubbi su chi abbia reso di più fino ad ora (e non è solo una questione della doppietta a Cagliari visto che parliamo anche di medie voto su 15 gare e non solo di gol).
Che poi nessuno dei 2 sia un pacco, che i conti si facciano a fine stagione, che io abbia commesso l'errore opposto e anche più grossolano per difetto, rispetto a chi per eccesso ha sopravvalutato Eto'o, è un'altra storia.