Valutare le squadre al trofeo tim non mi sembra il massimo. E' un test che vale zero.Dany87 ha scritto:Si ma scusa..tutto il discorso fatto finora sui giovani che bisogna lanciarli? Se prendi una riserva di lusso, oltre a pagargli uno certo stipendio e magari rogna pure perchè non gioca, i giovani non lo vedono mai il campo...
Sennò qua è un continuo parlare che bisogna investire sui giovani e poi però non li si fa mai giocare...
La concorrente numero uno chi è? La Roma? La Juve? Il Milan?
Onestamente per quello che ho visto nel Trofeo Tim siamo ancora una spanna sopra alle altre due, pure se dovessero giocare Sculli, Biabiany o Coutinho...La Roma ancora non l'ho vista all'opera, al massimo si sarà avvicinata ancora un pochino a noi..
Io sono dell'opinione che comprare un giocatore di 29 anni duttile, di sacrificio ma pur sempre mediocre sia un investimento completamente sbagliato perchè spendi 5 milioni + l'ingaggio per avere un mediocre che francemente non ha nulla di meglio di un Biabiany o un Coutinho. Se non vuoi spendere, non prendi nessuno e porti in panca proprio i due ragazzini. Ora invece, in panchina va il calciatore mediocre di 29 anni pagato 5 milioni e i ragazzi vanno a fare tribuna. Detto questo però, considerando la partenza di Balotelli, non sono mai stato contrario all'acquisto di una punta di valore perchè non credo che quest'anno Milito ed Etò possano fare un campionato come quello della passata stagione e quindi una prima punta secondo me ci voleva. Per farla breve, secondo me si doveva prendere una punta che potesse dare qualcosa in più e non una figurina messa li giusto per far numero.