quoto, ma senza esagerare. :Dnewboy ha scritto:mourinho e un pagliaccio viene in italia e si crede il salvatore della patria va preso a frustate
Tutti che pendono dalle labbra di mourinho...ma perchè non chiedergli un piano x il rilancio di alitalia e per le impronte ai rom?
Si è allargata, con la presa di posizione del ministro dell'Interno Maroni, la "querelle" tra il tecnico dell'Inter, Josè Mourinho e l'ad del Catania, Pietro Lo Monaco.
Alla luce delle dichiarazioni rese stamattina da Maroni ("Non ho titolo per intervenire, ma quando un dirigente dice di un allenatore della squadra avversaria che bisognerebbe bastonarlo sui denti, io mi aspetterei che il giudice sportivo o la Lega calcio o la Figc prendessero immediate decisioni in merito"), non ha tardato ad arrivare la risposta del dirigente rossazzurro. "Mi auguro –ha affermato l'ad Pietro Lo Monaco- che sia l'ultimo intervento di Maroni visto che in Italia ci sono problemi più seri. Io ribadisco che ho fatto una premessa dopo aver pronunciato quella frase su Mourinho ( "bisognerebbe bastonarlo sui denti"), ma molti hanno voluto specularci sopra. Non era assolutamente un richiamo alla violenza fisica ma un modo di dire siciliano. Ho deciso di non rispondere più a Mourinho e all'Inter che anzichè pretendere le scuse dal presidente Pulvirenti avrebbe dovuto richiamare il proprio tesserato. Non mi aspettavo –conclude Lo Monaco- l'uscita di stamattina di Maroni che rappresenta un partito che ha lanciato proclami tipo "Roma ladrona" o "Ce l'ho duro" e altro ancora. Insomma la predica di Maroni viene da un pulpito fuori luogo".